Do you want to view the website in English? X
Prealpi Hotel –  San Vendemiano – Sito Ufficiale Italiano

Dove Siamo

Come arrivare

Il Prealpi Hotel è posto in una posizione strategica di comoda viabilità. Dista pochi minuti dal centro di Conegliano. L’ampio parcheggio confina con la circonvallazione della città, dove si incrociano la statale Pontebbana e la strada provinciale Cadore-Mare.

In auto

Da Venezia o da Belluno uscita casello di Conegliano, autostrada A27 Venezia-Belluno, prima strada a destra verso San Vendemiano fino all’incrocio con la statale Pontebbana.
Da Trieste o da Udine lo stesso casello, autostrada A4 Trieste-Venezia, raggiungibile grazie al nuovo svincolo, seguire poi lo stesso percorso.

Mezzi pubblici

In treno fermata alla stazione di Conegliano FS (tratta Venezia-Udine).
In aereo scalo all’aeroporto di Treviso.

 

Itinerari

Proprio dal Prealpi Hotel partono due famosi itinerari turistico-enogastronomici: verso Nord la “Strada del vino bianco” e verso Sud la “Strada del vino rosso”.

 

Cosa vedere

Sono molte le località turistiche che dal Prealpi Hotel si possono visitare raggiungendole in breve tempo:

Interessante la città di Treviso, il “Salotto del Veneto”, non solo per fare shopping (a 25 Km); la splendida Venezia con la sua “architettura” urbanistica ineguagliabile (a 45 Km); l’esclusiva Cortina d’Ampezzo, le Dolomiti che tutto il mondo ci invidia (a 90 km) oppure le calde spiagge di Jesolo (a 65 km) o quelle più riservate e familiari di Caorle e Bibione.

Valdobbiadene (a 30 km) le cui colline ridenti ed ombreggiate regalano al famoso Prosecco tutto il profumo che lo distingue. Qui è possibile acquistare direttamente dalle numerose cantine questo nettare unico al mondo.

Asolo (a 45 Km) nel ‘700 già residenza estiva dei nobili veneziani, le cui numerose ville impreziosiscono un territorio già di se stupendo, adorato da Robert Browning, Igor Stravinskij e da Ernest Hemingway; Bassano del Grappa (a 70 km) dove passeggiare sul Ponte degli Alpini e gustare l’asparago bianco coniugato in mille squisite ricette, ed ancora Oderzo (a 25 km) d’interesse archeologico e Sacile (a 15 Km) attraversato dal caratteristico fiume Livenza.