Do you want to view the website in English? X
Prealpi Hotel –  San Vendemiano – Sito Ufficiale Italiano

Negramaro all’Arena Zoppas di Conegliano

Dal 21-02-2019 al 21-02-2019

NEGRAMARO ALLA ZOPPAS ARENA DI CONEGLIANO

Dopo il favoloso successo negli stadi quest’estate, “Amore Che Torni Tour Indoor 2018” fa tappa nei principali palasport italiani tra cui la Zoppas Arena di Conegliano.


Negramaro Conegliano 2018


La band pugliese si forma nel 2001 ma è nel 2005 che raggiunge la vera notorietà grazie al brano “Mentre tutto scorre” presentato alla 55° edizione del festival di Sanremo dove vince il “Premio della Sala Stampa Radio & TV”.

Da li la band comincia a mietere un successo dietro l’altro. “Estate”, “Mentre tutto scorre”, “Solo3min”, “Nuvole e Lenzuola”, “Parlami d’Amore”, “via le Mani dagli Occhi” sono solo alcuni dei brani che hanno reso i Negramaro uno dei gruppi più ascoltati e conosciuti in Italia.

Nel 2017 la band si scioglie dopo alcune incomprensioni e aspri confronti e il frontman Giuliano Sangiorgi si trasferisce a New Your. Fortunatamente, sempre nello stesso anno, il gruppo si riforma e a settembre esce il loro settimo album intitolato “Amore che torni”.

Quest’estate il gruppo pugliese ha segnato un importante record: nessuna band italiana aveva infatti mai realizzato 6 date negli stadi in un unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i Negramaro nel guinness della musica italiana. La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni”  (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino. Il brano arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone.

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell’evento: Link